PROGRAMMI AMMINISTRATIVI DELLE LISTE DEI CANDIDATI

  okLOGO AMMINSITRATIVE 18 Pagina 1Il Sindaco Visti gli articoli 71, comma 2 e 73, comma 2, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è stato approvato il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, e successive modificazioni; Visto     il    testo     unico      delle     leggi      recanti     norme      per     la composizione e lelezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente  della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, e successive modificazioni; RENDE NOTO che, all’albo pretorio comunale informatico, sono pubblicati, in relazione al disposto degli articoli 71, secondo comma e 73, secondo     comma, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, i programmi e le liste dei candidati al consiglio comunale qui riportati in allegato 

 

 

Voto a domicilio

okLOGO AMMINSITRATIVE 18 Pagina 1Gli elettori affetti da gravissime infermità e gli elettori che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, che rendono impossibile l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano (anche con l'ausilio dei servizi di cui all'articolo 29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104), sono ammessi al voto nelle loro dimore.
Modalità
Gli interessati devono compilare un modulo ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), attestante la volontà di esprimere il voto presso la propria abitazione.
La dichiarazione può essere presentata all'Ufficio Elettorale, o spedita alla pec  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NUOVO CONTATORE 2.0 CAMPAGNA PER SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ELETTRONICI

Il Scontatore 2.0indaco  rende    noto  che   E-Distribuzione, già Enel Distribuzione, ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, cosiddetti Open Meter, su tutta la rete nazionale, di cui alla deliberazione dell'Autorità per l'Energia Elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI) 222/2017/R/ eel del 6 aprile 2017, dal 1 gennaio 2018 ridenominata Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). Questa scelta tecnologica particolarmente avanzata consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.Open Meter disporrà di nuove funzionalità a beneficio dei clienti e dell'intero sistema elettrico. Infatti, i nuovi contatori disporranno di un protocollo di comunicazione aperto e pubblico per accedere ai dati di misura e potranno consentire ai clienti, attraverso il monitoraggio, la riduzione dei consumi. Inoltre, alcune funzioni innovative permetteranno all'impresa di distribuzione un controllo più capillare della rete di bassa tensione e una migliore gestione del servizio elettrico.S’informa che per l'intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l'attività di sostituzione