PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI PROGETTO "AZZURRO BUCCIANO".

Il presente progetto ha come sede di attuazione il territorio compreso nel Comune di Bucciano, in provincia di Benevento. Il Comune di Bucciano per l’annualità 2017/2018 ha avviato con i vari soggetti del terzo settore presenti sul territorio comunale e gli stakholder la progettazione partecipata per la stesura del progetto Azzurro Bucciano. Sono state svolte n.3 riunioni di concertazione prima della stesura del presente elaborato, alle quali hanno partecipato: l’istruttore amministrativo-ufficio dei sevizi scolastici del Comune Della Torca Maria Vincenza; l’assistente sociale-Ufficio dei Servizi Sociali di Bucciano/Piano Sociale di Zona Ambito territoriale Sociale B3 dott.ssa Maddaloni Gerarda responsabile dei Gruppi H (gruppi di studio e lavoro disabilità) presso l’Istituto scolastico di Bucciano; la Responsabile delle politiche sociali/funzionario pubblico Dott.ssa Claudia Iollo; il Rappresentante legale dell’Associazione “Prologos” Falco Domenico; il responsabile Azzurro Bucciano 2 dell’Associazione culturale “N’ata storia” Arganese Giuseppe; il responsabile dell’Associazione “Africa Mission” Parrillo Clemente; la Cooperativa Sociale Assel; n. 10 famiglie nel cui nucleo familiare sono presenti minori; n. 8 ragazzi della fascia d’età 18-24 anni.