Stampa

LAMPADE VOTIVE

  avviso-pubblicoIL SINDACO RENDE  NOTO  CHE  LE LAMPADE VOTIVE FISSE PER L’ANNO 2018 DOVRANNO ESSERE PAGATE DIRETTAMENTE AL COMUNE DI BUCCIANO. INCARICATO DELLA RISCOSSIONE E’ IL CUSTODE DEL CIMITERO SIG. FRANCESCO IULIUCCI AL QUALE GLI INTERESSATI POTRANNO RIVOLGERSI DIRETTAMENTE.

 

Stampa

IL RIFIUTOLOGO

rifiutologo 1DOVE LO GETTO? Chissà quante volte vi è capitato di chiedervi in quale contenitore gettare un determinato materiale. Nella  sezione  raccolta differenziata    è stato    messo a disposizione dei cittadini  il  RIFIUTOLOGO (clicca   qui), un facile strumento  che aiuta a fare bene la raccolta   differenziata da consultare tutte le volte in cui sorgono dei dubbi sulla corretta differenziazione dei rifiuti domestici. Un vero e proprio decalogo della raccolta differenziata, grazie al quale è possibile avere un’idea dettagliata e corretta delle diverse tipologie di rifiuti.

 

Stampa

ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI E ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

scrutpres18Il Sindaco  rende  noto  che

Come ogni anno, dal 1 di ottobre è possibile fare domanda per essere iscritti all'albo delle persone idonee a ricoprire il ruolo di scrutatore o presidente di seggio.

Per entrambi gli albi non è necessario ripresentare domanda qualora si sia già fatta negli anni passati. L'iscrizione rimane valida negli anni salvo espressa richiesta di annullamento

Dall’1 al 31 ottobre è possibile presentare domanda di iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale.

Dall’1 al 30 novembre è possibile presentare domanda di iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore dei Seggi Elettorali.

 La domanda deve essere redatta in carta semplice utilizzando l'apposita modulistica (clicca Qui) o ritirata presso l'ufficio elettorale ed allegando la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

 

 

Stampa

IUC 2018 TASI - IMU - TARI

iucanno 2016

 Con la Legge 27 dicembre 2013, n. 147 è stata istituita ,dal 2014, l'imposta unica comunale (IUC) che si compone dell'imposta municipale propria (IMU), dal tributo sui servizi indivisibili (TASl) e dalla tassa sui rifiuti (TARI). L'IMU e la TASI devono essere corrisposti in autoliquidazione dai contribuenti mediante compilazione del modello F24   (www.comune.bucciano.bn.it) e pagamento presso tutti gli uffici postali o istituti bancari. La TARI deve essere corrisposta sulla scorta degli avvisi di pagamento da inviare a cura dell’Ente. (leggi  QUI)

 

Allegati:
Scarica questo file (INFORMAZIONI IUC 2018OK.pdf)INFORMAZIONI IUC 2018OK.pdf[ ]525 Kb